Leve freno manuali per guida disabili

Esperti nell’installazione di allestimenti per la guida in auto di persone disabili e possessori di patenti speciali B, effettuiamo il montaggio di freni azionabili con comando manuale quali, leva manuale sotto al volante e leva manuale verticale, entrambe in grado di garantire una frenata graduale e sicura.

Se cerchi un’azienda specializzata in allestimenti auto per la guida da parte di persone disabili, non esitare a contattarci.

Operiamo a Modena, a Reggio Emilia, a Bologna e in tutta l’Emilia-Romagna ma anche in Piemonte, in Lombardia, in Trentino-Alto Adige, in Friuli-Venezia Giulia, in Veneto, in Liguria e in Toscana.

Allestimenti-auto-per-guida-disabili-bologna-emilia-romagna

Freno manuale sotto al volante – 907FV

Leva del freno sotto al volante con azionamento a spinta verso il davanti della vettura in grado di garantire una frenata graduale e sicura, anche nel caso di frenata di emergenza. La leva è costituita da una monoscocca in alluminio con rivestimento in gomma pressofusa a iniezione. Il dispositivo è dotato di due pulsanti: uno per l’azionamento dell’avvisatore acustico e l’altro per eventuale funzione opzionale. Inoltre, la leva freno è dotata di un meccanismo per il blocco in frenata, utile per spostare il selettore della leva cambio automatico oppure per le partenze in salita. Incorporata alla leva è presente un microinterruttore che inibisce l’accelerazione nel caso di brusca frenata.

CODICE COMUNITARIO: 20.06

Freno manuale verticale – 907P

La leva del freno viene posizionata in verticale tramite un solido fissaggio specifico, sfruttando i punti di fissaggio sedile di guida. Questa soluzione permette di lasciare inalterata l’ergonomia originale della vettura e di non alterare le funzioni di regolazione sterzo. L’azionamento avviene mediante spinta verso il davanti della vettura. Questa leva garantisce una frenata graduale e sicura, anche nel caso di frenata di emergenza ed è costituita da una monoscocca in alluminio con rivestimento in gomma pressofusa a iniezione. Il dispositivo è dotato di due pulsanti: uno per l’azionamento dell’avvisatore acustico e l’altro per eventuale funzione opzionale. Inoltre, la leva freno è dotata di un meccanismo per il blocco in frenata, utile per spostare il selettore della leva cambio automatico oppure per le partenze in salita. Incorporata alla leva è presente un microinterruttore che inibisce l’accelerazione nel caso di brusca frenata.

CODICE COMUNITARIO: 20.06

Leva-frenante-verticale-emilia-romagna
×