Installazione e collaudo di doppi comandi ad uso scuola guida

I doppi comandi per la scuola guida prevedono l’installazione di una pedaliera composta da freno, frizione e acceleratore di tipo sfilabile, anche dal lato passeggero. Questo tipo di allestimento è perfetto anche per accompagnare in automobile persone affette da particolari disabilità.

Capire come funzionano i doppi comandi per la scuola guida è in realtà molto semplice: si tratta di barre orizzontali che trasmettono il movimento del pedale dal lato del passeggero al lato del guidatore e viceversa. I doppi comandi sono installati in modo tale da non compromettere in alcun modo l’estetica dell’autovettura e da risultare, quindi, il meno invasivi possibile.

Doppi-comandi-scuola-guida-modena-bologna

Così come avviene per ogni installazione di modifiche auto i doppi comandi possono essere installati su ogni tipo di veicolo, a partire dagli autocarri, passando per gli autobus fino ad arrivare alle auto ordinarie.

Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno. Operiamo a Modena, a Reggio Emilia, a Bologna e in tutta l’Emilia-Romagna ma anche in Piemonte, in Lombardia, in Trentino-Alto Adige, in Friuli-Venezia Giulia, in Veneto, in Liguria e in Toscana.

Installazione-pedaliera-sfilabile-modena
Collaudo-doppi-comandi-auto-scuola-guida-bologna
Insegnare-agli-allievi-come-guidare

Comandi garantiti e sicuri

La nostra azienda è specializzata nell’installazione di modifiche auto e dispositivi specializzati e mirati al miglioramento delle prestazioni alla guida. Oltre a fornire allestimenti per auto per persone disabili, forniamo anche ganci da traino e doppi comandi. Il tutto a prezzi davvero competitivi.

I doppi comandi per scuola guida da noi installati sono garantiti e sicuri e collaudati direttamente su strada, così da assicurare a chi li utilizza una performance pratica e sicura.

Doppi-comandi-per-allestimento-veicolo-bologna
Allestimento-auto-scuola-guida-modena
Barre-orizzontali-che-trasmettono-il-movimento

A chi rivolgersi per eseguire tale allestimento auto?

Per far installare i doppi comandi sul proprio veicolo bisogna rivolgersi solo ed esclusivamente alle aziende leader nel settore che potranno procedere all’installazione dei doppi comandi sia su un’auto con trasmissione manuale, sia con trasmissione automatica. Ciò permetterà di ottenere un veicolo pronto all’uso che potrà essere utilizzato per insegnare agli allievi come guidare correttamente l’auto in totale sicurezza.

Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno. Operiamo a Modena, a Reggio Emilia, a Bologna e in tutta l’Emilia-Romagna ma anche in Piemonte, in Lombardia, in Trentino-Alto Adige, in Friuli-Venezia Giulia, in Veneto, in Liguria e in Toscana.