Centralina di azionamento servizi e sterzo

Sul fronte guida e disabilità, la nostra officina presenta alcune soluzioni utili per guidare grazie a comandi speciali come l’installazione di centraline applicabili al volante in grado di offrire diverse funzioni quali, l’azionamento di tutti i servizi primari solamente con una semplice pressione del pollice sulla tastiera, l’inversione di comandi alla parte destra dello sterzo, il comando vocale per i casi affetti da tetraplegia ecc..

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito al costo delle modifiche o per ricevere un preventivo personalizzato sulla tua auto.

Operiamo a Modena, a Bologna e in tutta l’Emilia-Romagna ma anche in Piemonte, in Lombardia, in Trentino-Alto Adige, in Friuli-Venezia Giulia, in Veneto, in Liguria e in Toscana.

Modifiche-auto-disabili-bologna-emilia-romagna

Centralina azionamento servizi e sterzo 1096R

Il dispositivo 1096 con la conformazione ergonomica TeleStick permette comodamente di azionare tutti i servizi primari (cambio luci, avvisatore acustico, indicatori di direzione, lava tergicristalli ecc.) con una semplice pressione del pollice sulla tastiera e, nello stesso tempo, di azionare lo sterzo della vettura con una sola mano (installabile sia a destra che a sinistra). Infatti, la sua forma garantisce una presa solida nel palmo della mano, evitando, in caso di manovra, che quest’ultima scivoli dalla propria presa. Il dispositivo 1096 è dotato di schermo retro illuminato per le ore notturne (con possibilità di variare il colore a piacimento) e presa di ricarica di modello classico come tutti i comuni Smartphone. A completamento, viene fornita una Power Bank dedicata alla ricarica da viaggio del dispositivo. Il telecomando può essere facilmente rimosso dal volante, tramite una presa a sgancio rapido.

CODICE COMUNITARIO: 35.02 / 35.03 / 35.04

Centralina azionamento servizi e sterzo 1096XL

Il dispositivo 1096XL con la conformazione ergonomica TeleStick permette comodamente di azionare tutti i servizi primari (cambio luci, avvisatore acustico, indicatori di direzione, lava tergicristalli ecc.) con una semplice pressione del pollice sulla tastiera e, nello stesso tempo, di azionare lo sterzo della vettura con una sola mano (installabile sia a destra che a sinistra). Infatti, la sua forma garantisce una presa solida nel palmo della mano, evitando in caso di manovra che quest’ultima scivoli dalla propria presa. A differenza della versione classica, la versione XL ha una impugnatura e una tastiera di maggiori dimensioni. Il dispositivo 1096 è dotato di schermo retro illuminato per le ore notturne (con possibilità di variare il colore a piacimento) e presa di ricarica di modello classico come tutti i comuni Smartphone. A completamento, viene fornita una Power Bank dedicata alla ricarica da viaggio del dispositivo. Il telecomando può essere facilmente rimosso dal volante, tramite una presa a sgancio rapido.

CODICE COMUNITARIO: 35.02 / 35.03 / 35.04

Inversione luci e frecce a destra – 898B

Questo semplice dispositivo permette di spostare i comandi del cambio luci, gli indicatori di direzione e l’avvisatore acustico dalla parte destra del volante, azionando così i comandi con l’arto valido destro. Tutti i comandi originali della vettura restano intatti e funzionanti.

CODICE COMUNITARIO: 35.01

Comando vocale azionamento servizi VOICE

Questo dispositivo è dedicato maggiormente ai casi affetti da tetraplegia. Dotato di riconoscimento vocale, infatti, permette di comandare ed azionare i servizi primari della vettura (avvisatore acustico, indicatori di direzione, lava tergi cristalli e cambio luci) senza togliere le mani dallo sterzo o dai comandi di guida. Il sistema è dotato di un software specifico che regola automaticamente la sensibilità in funzione della rumorosità nell’abitacolo.

CODICE COMUNITARIO: 35.05

Scarica il Pdf

per avere maggiori informazioni tecniche
×