Dispositivi per l’imbarco della carrozzina lato guida

Ti occorre una gruetta per il sollevamento della carrozzina? Devi far installare un sistema di apertura porta rototraslante al tuo veicolo, ma non sai a chi rivolgerti? Vorresti conoscere il costo di installazione di un verricello elettrico? Per questi e altri dispositivi per l’imbarco della tua carrozzina, non esitare a contattarci.

Specializzati nella vendita e nell’installazione di allestimenti guida per disabili possessori di patente B speciale, effettueremo un’attenta valutazione delle tue necessità al fine di stilarti un preventivo dettagliato e su misura.

Operiamo a Modena, a Bologna e in tutta l’Emilia-Romagna ma anche in Piemonte, in Lombardia, in Trentino-Alto Adige, in Friuli-Venezia Giulia, in Veneto, in Liguria e in Toscana.

Dispositivi-per-l-imbarco-della-carrozzina-bologna-emilia-romagna

Porta rototraslante PR205

Il sistema di apertura porta rototraslante permette di agevolare le operazioni di carico e scarico della carrozzina. Il sistema è composto da un motoriduttore gestito da una centralina in grado di garantire un’apertura rapida e una chiusura ermetica. Il sistema funziona solo con la porta lato guida aperta. Nel caso di ostacoli, la porta rototraslante si arresta immediatamente, mentre nel caso di anomalie impianto è sempre possibile aprire o chiudere la porta in modo manuale.

Verricello carica carrozzina VCC205

Verricello per imbarco carrozzina. Questo sistema permette di agganciare la carrozzina e posizionarla all’interno del veicolo e viceversa. La rotazione avviene manualmente grazie ai bracci snodati. Il sollevamento e la discesa sono a funzionamento elettrico, gestiti a scelta da un semplice interruttore o a scelta da una pulsantiera a filo oppure da una pulsantiera Wireless. Portata massima 25Kg. Questo ausilio deve essere abbinato alla porta rototraslante oppure alla porta scorrevole originale.

Sistema EDAG

Questo sistema è composto da un kit formato da apertura porta rototraslante abbinata al robot carica carrozzina, il quale, grazie ad un movimento in semi rotazione, posiziona la carrozzina nel fianco destro del vano baule, permettendo di salvaguardare uno o due posti a sedere posteriori a seconda del veicolo. Grazie alle sue regolazioni, permette di scaricare e caricare la carrozzina in tutta comodità e sicurezza. Anche in questo caso le funzioni sono inibite con la portiera di guida chiusa. Nel caso di anomalie impianto è sempre possibile aprire o chiudere la porta in modo manuale.

Carica carrozzina da tetto CHAIR TOPPER

Sistema elettrico di carico e scarico carrozzina posizionabile sul tetto del veicolo. In soli 30 secondi un braccio scende a fianco del veicolo e, agganciando la carrozzina chiusa, la ripone all’interno del box. Il sistema di chiusura è fornito di guarnizioni per riparare la carrozzina in caso di pioggia. Tutte le funzioni sono gestite da un semplice pulsantiera. Portata di sollevamento 20Kg.

×